STARTUP MEEMU DI MARTINA GENNARI
Quando realizzi uno startup può succede di tutto, specie se chi desidera cominciare e continuare la propria attività con successo si lascia guidare nell’esperienza di tirar fuori la propria affermazione di leadership: missione, visione, scopo.
“Alecoach mi ha fatto letteralmente mollare gli ormeggi, prendere il vento in poppa e partire per un meraviglioso viaggio. Un viaggio che avrei sempre voluto affrontare ma non riuscivo a capire come fare e dove andare. Grazie ad Alecoach ho sempre in mente dove voglio arrivare e come voglio arrivarci. Mi ha tirato fuori un’energia che probabilmente ho sempre avuto dentro di me ma che non sapevo minimamente sfruttare. Ho creduto in Ale da subito, sono una persona molto istintiva che ama migliorare e mettersi in gioco. La prima sessione di Coach è stata incredibile: come aprire una vecchia pesante porta e scoprire che lì dietro esiste veramente il paese delle meraviglie! Io sono una creativa, ho un’agenzia di comunicazione e design e ho sempre lavorato come graphic designer. Grazie ad Ale ora sono diventata un’abile commerciale, una vera scommessa per un creativo che, generalmente, preferisce stare dietro le quinte. Un’altra straordinaria conquista è la velocità con cui prendo qualsiasi decisione aziendale. Diciamo che sono diventata molto coraggiosa e determinata. Il mio percorso con Ale è finalizzato ad obiettivi “business”, ma in realtà mi ha migliorato la vita. Tutta questa energia positiva sta coinvolgendo a cascata tutti quelli che mi stanno attorno, quindi anche la mia meravigliosa famiglia è in viaggio con me. Pensare in grande e realizzare i sogni: grazie coach!!!
Alessandro Vianello ti fa raggiungere i risultati che vuoi e anche quelli che non avevi nemmeno immaginato. Non solo è un grande professionista ma è anche una persona straordinaria.”
MARTINA GENNARI, Fondatore e A.D. di Meemu
STARTUP IMMOBILI E INVESTIMENTI BOLOGNA
Nella mia mentalità, nello startup di un’azienda la diversità è una grande ricchezza, soprattutto quando si poggia su valori importanti e condivisi. Simone Rossi, Luigi Passarin e Alessio Rossi sono 3 uomini che hanno deciso di mettersi in gioco e di unire le loro forze per diventare qualcosa di molto più grande della sommatoria delle loro competenze: una squadra.
Guidarli in questo viaggio fatto di piccole rinunce e grandi conquiste è stato un immenso piacere. Per diventare una squadra è necessario mettere in comune una parte di sé comunicando internamente ed esternamente quella visione, missione e scopo nata nel team building dello startup, la sintesi suprema delle eccellenze individuali diventate l’affermazione di leadership della propria azienda: Immobili e Investimenti.
Per Immobili e Investimenti:
– le persone sono importanti risorse a cui dare fiducia.
– una casa è la tua serenità, sicurezza e felicità.
– un cliente è per sempre.
WOWW! Forse è la parola più giusta che possa racchiudere l’essenza di Alessandro..
Non smetterò mai di ringraziarti, grazie a te sono emerse dinamiche, che saranno le LEVE più importanti per strutturare al meglio la nostra azienda.
Per me sei un grande, stop.
Un Abbraccio.
SIMONE ROSSI, A.D. Immobili e Investimenti