Mental Coach Sportivo Milano perché Milano è la mia città energetica.
Esperienza e competenza
Nell’ormai lontano 2008 comincio a lavorare nel calcio con un campione straniero dell’Inter che mi dà l’opportunità di frequentare, conoscere ed amare questa città meravigliosa, dove si sente pulsare l’energia, la vita e la voglia di fare.
Milano è la mia casa, dove sono sempre a mio agio.
Qui ho sviluppato nel corso del tempo quelle collaborazioni che mi hanno fatto crescere ed affermare.
Mental coach sportivo Milano
Lavorare per Nike mi ha permesso di entrare in relazione con tanti ragazzi desiderosi di trovare le strategie giuste per realizzare i loro sogni, un’esperienza magica che ha lasciato il segno in tutti coloro che l’hanno vissuta.
Seguire l’evoluzione di giovani vite è la passione che ho trasformato in professione.
Oggi il mondo è pieno di coach, credo che i risultati e l’esperienza in tanti sport diversi possano fare la differenza.
Risultati subito
Dal 2005 ho il piacere di seguire diversi sportivi professionisti e di accompagnare alcuni giovani nel loro percorso di crescita nel calcio, nel golf, nel tennis, nello sci, nel basket, nel volley, nell’hockey e in altre discipline.
Sono un ragazzo fortunato
Come Mental Coach Sportivo Milano lavoro in sinergia con gli staff degli atleti con discrezione e riservatezza, portando il mio valore aggiunto nella costruzione della mentalità, delle competenze e dei risultati agonistici.
Lavoro di squadra
Per questa ragione, chi mi sceglie deve essere consapevole dell’importanza fondamentale dell’ambiente e del lavoro di squadra, perché da soli non si va da nessuna parte.
Per fare un applauso servono due mani.
Il senso di Mental Coach Sportivo Milano è proprio un invito a conoscerci nella città dell’energia e a costruire qualcosa di grande insieme.
Scopri qui chi sono, come lavoro e cosa posso per te
Grazie