Mental Coach Belluno

Mental Coach Belluno perché sono un Bellunese nel mondo e ne sono fiero.

Sono una persona curiosa, con l’istinto di andare sempre avanti ed uscire costantemente dalla zona di comfort. Per lavoro ho sempre girato tanto facendo mille esperienze, mantenendo intatto il desiderio di tornare ogni tanto a casa.

Le Dolomiti sono le montagne più belle del mondo.

Salire su e guardare giù mi dà un grande senso di pace e libertà.

Mental Coach Belluno Montagne Dolomiti Alessandro Vianello

Da anni ho il piacere di seguire diversi sportivi bellunesi professionisti (molti di loro in giro per il mondo) e di accompagnare alcuni giovani nel loro percorso di crescita nel calcio, nel tennis, nello sci, nell’hockey, nella danza e in altre discipline che dall’ormai lontano 2005 ho imparato a conoscere molto bene.

Sono un ragazzo fortunato

Come Mental Coach Belluno collaboro nel mondo della formazione come consulente esterno (coaching, leadership, sviluppo di carriere, missione visione scopo per start-up) e sono il Business Coach di alcuni imprenditori. Belluno è un’eccellenza in molti settori, non soltanto per l’occhialeria conosciuta in tutto il mondo grazie a Luxottica, Marcolin, Safilo, De Rigo, etc..

Avendo conosciuto bene la realtà di Milano e Modena, posso tranquillamente affermare che i valori delle popolazioni di montagna (impegno, rispetto, solidità, onestà, abnegazione, creatività, determinazione, spirito di corpo), specie quando si uniscono all’apertura mentale, alla voglia di conoscere e ad una eccellente comunicazione, sono il punto di forza di qualsiasi collaborazione e sviluppo professionale.

Nei miei viaggi ho incontrato ambienti privi di sostanza dove l’apparenza era tutto e realtà solide che non sapevano vendersi. Per raggiungere la vetta servono valori, competenze, empatia, comunicazione e collaborazione, tutte al massimo livello.

Per questa ragione, chi mi sceglie deve essere consapevole dell’importanza fondamentale del lavoro di squadra, perché da soli non si va da nessuna parte.

Per fare un applauso servono due mani.

Il senso di Mental Coach Belluno è proprio un invito a conoscerci e a costruire un qualcosa di grande insieme.

Mental Coach Belluno together insieme stretta di mano

Scopri qui chi sono, come lavoro e cosa posso per te

Grazie

Related Post