PER I NOSTRI FIGLI è il laboratorio di comunicazione itinerante per i genitori, gli insegnanti e gli educatori che desiderano migliorare il loro rapporto con i bambini, gli adolescenti e i giovani in modo efficace, veloce e divertente.
Come posso sostenere al meglio l’identità e far crescere l’autostima?
Come posso migliorare le mie relazioni comunicando meglio?
In questo laboratorio pratico, interattivo e coinvolgente, impari ad utilizzare al meglio risorse e strumenti di Coaching e di Programmazione Neuro-Linguistica migliorando le tue qualità comunicative e relazionali.
Il laboratorio si compone di 2 parti, autonome, di 3 ore ciascuna, la prima dedicata all’autostima e la seconda alle relazioni, realizzabili nello stesso giorno (dalle 10,00 alle 17,00) o in giornate/serate diverse (ad esempio dalle 20,30 alle 23,30).
Buon divertimento!
